Per le amministrazioni

•VANTAGGI PER LE AMMINISTRAZIONI •
 

AUMENTO DELLA REDDITIVITA' E  RIDUZIONE DEI COSTI 
 

Con S.HO.W. , la vostra struttura riduce i costi di smaltimento dei rifiuti sanitari e tutti i rischi di manipolazione diretta e indiretta.
Il numero di contenitori monouso di fluidi biologici  da acquistare per la struttura ospedaliera è ridotto in modo consistente.
Il sistema è immediato è facile  da usare, migliora l'efficienza della sala operatoria e porta ad una riduzione dei tempi di  ripristino  della stessa per il successivo intervento,  aumenta la produttività del personale,   con una  maggiore reddittività per l’Ospedale .

 

 

 

TUTELA DEL PERSONALE E DELL'AMBIENTE

Con S.HO.W. si elimina il problema di una delle più pericolose attività nelle strutture ospedaliere, la gestione dei fluidi.  Si evita il trasporto delle sacche di raccolta dei fluidi di origine chirurgica., si eliminano i contenitori “ disposable”  pieni di liquidi ad alto rischio biologico (biohazard). La struttura evita anche il costoso smaltimento del rifiuto speciale, riducendo  il danno  ambientale.

• UTILIZZO MULTIDISCIPLINARE

Con S.HO.W., uno dei maggiori vantaggi del sistema è il suo utilizzo in più di una specialità, (S.O. Urologia, S.O. di Ortopedia, Terapie Intensive, Reparti di Degenza) - S.HO.W.  ha un ingombro ridotto e offre continuità operativa senza interruzioni, per la grande capacità del serbatoio (60 l).  S.HO.W. è adatto ad essere utilizzato in piccoli ambienti, ( es. strutture di endourologia) per la raccolta di liquidi biologici , protegge il personale, riduce i costi di gestione, ottimizzando le prestazioni operative. 

Contattaci per sapere com’è facile utilizzare S.HO.W.