La nostra storia

“I nostri punti di forza riflettono i nostri valori”

Profilo

IN.CAS. S.r.l. nasce con l’obiettivo di distribuire Dispositivi Medici, D.P.I. nel settore ospedaliero con un’attenzione particolare alla prevenzione delle infezioni. Investendo costantemente in ricerca e sviluppo e nella formazione del proprio personale e dei propri clienti, IN.CAS. ha sempre garantito i più alti standard qualitativi che le hanno permesso di affermarsi nell’ambito delle sale operatorie, terapie intensive e reparti di urologia.  

                                            Missione 

Qualità & innovazione 

IN.CAS.  S.r.l.  ha come obiettivo quello di soddisfare costantemente le esigenze dei clienti fornendo prodotti all’avanguardia. Il Sistema Qualità, è per l’azienda lo strumento per mezzo del quale può costantemente verificare i miglioramenti tecnologici e della qualità dei propri prodotti

L’attenzione verso gli operatori sanitari e i pazienti

è finalizzata alla produzione di prodotti, come i nostri aspiratori a circuito chiuso, che grazie alla loro tecnologia avanzata, brevettata possono garantire il massimo livello di sicurezza agli operatori sanitari e ai pazienti. 

L’attenzione al cliente

è finalizzata a garantire alti livelli di soddisfazione e ad offrire prodotti esclusivi, assieme a un servizio di consulenza post-vendita affidabile e duratura. 

                                                   Storia 

IN.CAS. viene fondata nel 1997 a Verona; nel 2000 - IN.CAS. - espande la propria attività nel campo dell'endoscopia digestiva e fornisce e sviluppa un servizio di Manutenzione e Riparazione altamente specializzato. 

Nel 2003 - IN.CAS ottiene la prima certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2000 che verrà sempre aggiornata negli anni a seguire. Oggi l'Azienda è certificata UNI EN ISO 13485: 2016. 

Nel 2004 - l'Azienda si amplia e si trasferisce in una nuova sede operativa di 500 mq con uffici e magazzino. 

Nel 2011 - IN.CAS. diventa produttore di apparecchiature medicali per le Sale Operatorie e per altri reparti ospedalieri grazie ad un dispositivo innovativo, un Aspiratore a Circuito Chiuso per liquidi biologici (CCA) denominato S.HO.W. il cui acronimo sta per la SICUREZZA-LAVORO-OSPEDALE. 

Nel 2018 l'Azienda raggiunge un ulteriore traguardo in termini d’innovazione producendo “SUPER S.HO.W.” un nuovo aspiratore dotato di una protezione esterna antivirale e antimicrobica agli ioni d'argento in grado di ridurre drasticamente la “Cross-Contamination”.