Chi siamo

•L’azienda nasce nell’Ottobre del 1997 a Verona e sin dall’inizio della sua attività  ha commercializzato prodotti specialistici d’alta qualità. IN.CAS. S.r.l. sin dall’inizio della propria attività, si è dedicata ai prodotti ed apparecchiature per le sale operatorie, fornendo anche il servizio di assistenza tecnica.
•Nel 2000 ,  espande la propria attività ,anche nel settore  dell'endoscopia digestiva , implementando  ed ampliando, il servizio di manutenzione e riparazione, effettuato per mezzo di aziende altamente specializzate in ogni singolo settore.
•Nel  2003 In.Cas. S.r.l. ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 e nel 2010 la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ed e nel 2011 la certificazione UNI EN ISO 13485-2012  e nel 2017 la certificazione UNI EN ISO 13485:2016
•Nel 2004, in luglio,  l'azienda si è trasferita nella nuova sede operativa, di 500 mq,  con gli uffici commerciali  e il  magazzino. 
•Nel 2011- IN.CAS. S.r.l. -  mette a frutto  l’esperienza acquisita nell’ambito delle sale operatorie e diventa produttore  di apparecchiature medicali.
IN.CAS. S.r.l. progetta e costruisce un aspiratore di  liquidi biologici a circuito chiuso,  con caratteristiche tecniche innovative e coperto da brevetto internazionale , denominato: S.HO.W. -Safety Hospital Work.
L’apparecchiatura ha riscosso un grande successo ed è già presente in molte strutture ospedaliere e cliniche private in Italia e all’estero. Un reale successo del made in Italy

Nel 2017 IN.CAS. S.rl. realizza il secondo aspiratore di liquidi biologici a circuito chiuso SUPER S.HO.W, che essendo ricoperto con unaa pellicola di PVC agli ioni d'argento contribuisce a ridurre il fenomeno delle Cross-Contamination

 IN.CAS. S.r.l. investe costantemente  in ricerca e sviluppo, nella  propria struttura e nella formazione del proprio personale,  con l'obiettivo di mantenere  un elevato standard di qualità.